“De Ketelaere e Kvaratskhelia mi convincono”

NAPOLI – Domenica La marcaAvvocato esperto di diritto sportivo, ha parlato ai micro-fondi di 1 Radio Station: “Lei è ok Osimhen? Il codice di giustizia sportiva è chiaro: “Gli iscritti ai quali i tribunali sportivi hanno emesso più diffide, anche se frutto di vari illeciti, saranno squalificati al quinto avviso di gara. In caso di recidiva si procede come segue : successiva squalifica per gara al quinto cartellino giallo, successiva squalifica per gara al quarto cartellino giallo e così via”. Così. – Lui continua La marcaricorso per squalifica Osimhen Metterebbe in discussione i limiti dell’indiscutibilità fondamentale delle misure tecniche, compresa la relazione, che in questo caso Forneau ha adottato nella sfida a Maradona tra Napoli ed Udinese. In passato per certi versi un caso simile era quello di cachemire l Vero Madrid che ha rimediato a un avvertimento nella prima fase del secondo round di Campioni Lega e di conseguenza la squalifica automatica come ammonito, anche qui si è parlato di ricorso, ma poi il giocatore deve scontare la squalifica e poi saltare la seconda fase”..

Dai un’occhiata alla galleria

Napoli, Mertens cambia scena: il migliore contro l’Udinese

L’appello dell’Inter

“In un campionato di così alto livello, penso sia così inopportuno non aver individuato la data del ritorno Bologna-Inter, soprattutto è davvero una sconfitta per il nostro movimento parlare di rinvii, appelli e giustizia sportiva dopo due anni di Covid. ” Commentato La marca quanto all’appello dell’Inter che chiede la vittoria a tavolino per il match contro Bologna: “Purtroppo non si è proceduto in tempo a mettere a punto un protocollo in grado di prevenire situazioni con cui si presumeva ci saremmo incontrati e questi sono i risultati. Come già affermato in passato” l’affermazione dell’esistenza della causa della forza. il caso maggiore è di competenza del Giudice Sportivo in primo grado e della Corte d’Appello Sportivo in secondo ed ultimo grado. «Da ciò risulta che l’esito dei due gradi di giudizio difficilmente potrà essere annullato dinanzi al Collegio di Garanzia, il cui procedimento è definito entro 60 giorni dal deposito del ricorso, ma si precisa, come e nel caso di specie, che i tempi della fiera sportiva devono garantire la regolarità dei campionati in corso.

Dybala, non ristrutturazione

“U Juve ha effettuato le sue valutazioni e ha deciso che a determinate condizioni non era più possibile prorogare il contratto Dybaladisse La Marca sull’imminente divorzio tra Argentina e bianconeri: “Allora è semplicemente venuto alla nostra attenzione Vlahovic per cui tu Juve fatto un investimento importante, in alcuni aveva accennato al pessimismo per il rinnovo dell’Argentina, oltre ai continui infortuni che hanno colpito questo giocatore soprattutto negli ultimi anni hanno portato il club bianconero a pensare alle importanti pretese economiche dell’operazione. Non rinnovare Dybalaricordo una classe del ’93, potrebbe garantire la Juve uno scrigno di tesori da investire sui profili più giovani o almeno su alcune opportunità di mercato che possono sorgere vista la difficile situazione economica che sta vivendo il calcio nell’era post Covid. nel futuro? La soluzione ideale per Dybala potresti essere tuInterche, però, dovrà fare valutazioni sui vari Correa e Sanchez, il primo sui vari infortuni subiti durante la stagione mentre il secondo a livello prettamente economico. Il passaggio di Dybala Tutto quanto ‘Inter Potrebbe essere un duro colpo e, soprattutto, un’operazione che rafforzerà il reparto offensivo nerazzurro. Inoltre, questo trasferimento aInter Potrebbe significare un’occasione di rivincita per il giocatore e, soprattutto, un posto in un campionato che credo sia più comprensivo delle sue caratteristiche”.

Il mercato di Napoli

Infine, concentrati sul Napoli: “I nomi di A Ketelaere e di Kvaratskelia Sono convinto e partecipo della prospettiva di rinnovare quella squadra con elementi giovani, entrambi nati nel 2001, ma che hanno già una proficua esperienza internazionale. Sono oggetti che hai affidato a mani esperte Le spalle possono crescere ulteriormente e diventare una spina dorsale importante per il nuovo ciclo napoletano. Certo, alcuni fan sognano il colpo di stato Dybalache per certi versi sarebbe il giocatore ideale con cui creare una coppia eccezionale Osimhen, ma è chiaro ed evidente che ci sono parametri economici da rispettare. Tuttavia, spero che si acquisisca un elemento di esperienza nel reparto offensivo, che può essere Berardiattualmente uno dei migliori fuori dall’arena internazionale, o almeno è stato rinnovato il contratto con Mertens, proprio per favorire la crescita di questi giovani che Napoli lo possiede in rosa e che arriverà dal prossimo mercato estivo”.